Attualità

Riparte la linea per la collina con il mini bus

Per consentire la conclusione dei lavori, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo in servizio bus di 8 metri

Da domenica 4 Dicembre viene ripristinata la linea 10 che collega Settignano con Piazza della Libertà, sospesa per circa un mese a causa dei lavori di lavori di Piazza Tommaseo, e sostituita temporaneamente con servizio navetta. La linea tornerà a fare il suo regolare servizio.

Per consentire la conclusione dei lavori di Piazza Tommaseo, ancora in corso, Autolinee Toscane garantirà il collegamento mettendo a servizio sulla linea bus più piccoli.

La linea farà il solito tragitto Settignano-Piazza della Libertà. per consentire la conclusione dei lavori in Piazza Tommaseo, i bus utilizzati saranno di 8 metri e il capolinea a Settignano sarà spostato di pochi metri in Via Gabriele D’Annunzio.

Fino alla fine dei lavori della Piazza, che hanno una durata imprecisata, il capolinea di Settignano continuerà ad essere temporaneamente in Via Gabriele D’Annunzio, all’altezza di Via Mosca (nei pressi della Farmacia).