Attualità

Rete idrica da riparare, la mappa dei cantieri

Strade che chiudono e modifiche alla viabilità talvolta anche pedonale come esito degli interventi in apertura, 6 in tutto sulle vie urbane

Strade che chiudono e modifiche alla viabilità talvolta anche pedonale come esito dei cantieri in apertura sulle vie urbane, 6 in tutto a partire da oggi 30 Maggio, per riparazioni o comunque lavori sulla rete idrica. La mappa dettagliata è fornita da Publiacqua. Eccola.

Si esaurisce già nella giornata odierna l'intervento in via Palazzo dei Diavoli (altezza civico 40) per lavori su allaccio con chiusura della strada. Vanno invece avanti fino al 1 Giugno le riparazioni in via Boito (altezza civico 8) e in via Masaccio (altezza civico 97) in entrambi i casi con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata, e ancora in via Bolognese (altezza civico 133, intervento in via della Pietra) per riparazione su rete idrica con chiusura della strada.

Fino al 3 Giugno, infine, si lavora in via della Sala (altezza civico 100) per lavori su allaccio con chiusura della strada e in via delle Brache (altezza civico 3) sempre per lavori su allaccio con chiusura della strada.