Attualità

Recupera l'auto e trova lo specchietto appeso

I residenti hanno segnalato l'ennesimo episodio di danneggiamento avvenuto nel corso della notte ai danni di auto in sosta nelle strade del rione

Quando è andato a riprendere l'auto parcheggiata in via Alessandro Scarlatti, a San Jacopino ha trovato una brutta sorpresa, fiancata sfondata e specchietto appeso al suo alloggiamento.

"Non è la prima volta che accade - è quanto ha commentato Simone Gianfaldoni, portavoce dei Cittadini Attivi di San Jacopino - sembrano spesso piccoli danni ma sono ingenti se consideriamo i problemi economici vissuti dalle famiglie in questo periodo. Continuiamo a presentare denuncia contro ignoti come accaduto tempo fa per i bauletti aperti, per gli scooter gettati a terra ed un'altra volta ignoti hanno tagliato il catalizzatore di una polo parcheggiata. Non facciamo l'errore di pensare solo a piazza San Jacopino quando si parla dei problemi del nostro rione, perché Via Scarlatti è una delle tante strade interne dove lo spaccio e gli atti vandalici sono sempre più diffusi".