Cronaca

Come Bonnie e Clyde per rapinare il ristorante

Hanno agito in coppia e sempre in coppia sono stati arrestati. Prima hanno pranzato, poi hanno intimato al titolare di consegnare i soldi in cassa

Come Bonnie e Clyde hanno agito in coppia per rapinare un ristorante in via Alamanni. Gli è andata male, e sempre in coppia sono stati arrestati dopo esser stati bloccati in una colluttazione del titolare che, riflessi prontissimi, ha impedito loro la fuga chiudendo tutti all'interno del locale fino all'arrivo della polizia.

I due, 57 anni lui e 54 lei, si sono presentati al ristorante per pranzare. Quando poi però hanno notato che il titolare riscuoteva anche in contanti, gli hanno intimato di consegnare loro i soldi in cassa.

Ne è nato un alterco con tanto di colluttazione, e il fracasso ha richiamato l'attenzione di un dipendente che è subito intervenuto. Scatto del titolare, che si è divincolato andando a chiudere a chiave la porta d'ingresso al locale e bloccando così tutti dentro. Ha chiamato quindi la polizia. La coppia è stata arrestata per tentata rapina in concorso.