Attualità

Lavori alla rete idrica, ecco le vie coi cantieri

Sono in tutto 4 gli interventi di Publiacqua in partenza nella giornata odierna e che avranno ripercussioni su traffico e viabilità

Nuovi cantieri in arrivo per interventi sulla rete idrica, con conseguenti ripercussioni sul traffico cittadino. A illustrarne la mappa odierna è Publiacqua che dettaglia 4 interventi che potrebbero avere effetti sulle viabilità di zona. Gli interventi sono in avvio nella giornata odierna e se alcune sono opere lampo non manca invece il cantiere destinato a protrarsi fino alla settimana prossima.

E' quello che interessa via Valori all'altezza del civico 9: qui i lavori su allaccio idrico e fognario comportano la chiusura del marciapiede e il restringimento di carreggiata fino al prossimo mercoledì 3 Novembre.

Si concludono domani 28 Ottobre i lavori su allaccio in via Landini all'altezza del civico 6, sempre con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata, e quelli di sostituzione rete idrica in via delle Cinque Vie (altezza civico 77 E) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata con semaforo strada.

Inizia oggi e prosegue fino a dopodomani 29 Ottobre il cantiere in via del Bandino all'angolo col viale Giannotti per lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata.