Attualità

Nuovi cantieri in apertura, ecco la mappa

Gli interventi sulla rete idrica produrranno effetti sul traffico con strade chiuse, sensi di marcia vietati e tratti inibiti anche ai pedoni

Strade chiuse, sensi di marcia vietati e tratti inibiti anche ai pedoni: si aprono nuovi cantieri sulla rete idrica cittadina e gli effetti sul traffico locale sono in agguato, con la circolazione che verrà modificata per la durata degli interventi. Ecco dove, nella mappa definita da Publiacqua.

In via Taddea all'altezza del civico 8 fino a tutto domani 13 Maggio si effettua una riparazione su rete idrica con chiusura della strada. Sempre fino a domani venerdì opera il cantiere in via San Niccolò (altezza civico 59) per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Proseguiranno invece da oggi fino al 16 Maggio, ovvero lunedì della settimana prossima, gli interventi in via Panzani (altezza civico 18) per lavori su allaccio con chiusura del senso di marcia e in via del Leone (altezza civici 64-66) per lavori su allaccio con chiusura della strada.