Attualità

Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica

Sono 6 gli interventi con ripercurssioni su traffico e viabilità che si aprono sulle strade fiorentine tanto in centro quanto in periferia

Dedalo di cantieri per lavori alla rete idrica di Firenze. Ne dà notizia Publiacqua e sono in tutto 6 gli interventi con ripercurssioni su traffico e viabilità che si aprono oggi 24 Febbraio tanto in centro quanto in periferia.

Cantiere lampo in via Aretina (nei pressi Rocca Tedalda 17), con lavori sulla fognatura che si esauriscono nella giornata odierna con chiusura del marciapiede e restringimento carreggiata. Ancora nel giro di oggi si concentra l'intervento in via Ghibellina all'altezza del civico 127, per lavori in cameretta con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

Iniziano oggi e vanno avanti anche nella giornata di domani 25 Febbraio i lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata in via Carlo del Prete (altezza civico 141) e in piazza del Mercato Centrale (altezza civico 11).

Fino a lunedì 28 Febbraio si protraggono invece gli interventi con avvio nella giornata odierna in via Pastrengo (altezza civico 7) e in via Faentina (altezza civico 55) entrambi su allaccio. In via Pastrengo verrà chiusa la strada, mentre in via Faentina ci sarà la chiusura del marciapiede con restringimento di carreggiata.