Attualità

Pronti a ballare, c'è Danza in Fiera

Ultimi preparativi alla Fortezza da Basso per la XII edizione dell'evento dedicato alla danza e al ballo in programma dal 23 al 26 febbraio

Da dodici edizioni è l'appuntamento più atteso nell'agenda degli appassionati di danza e degli addetti ai lavori. Ma anche in quella di chi nel mondo del ballo cerca un'opportunità sul piano professionale. L'attesa ora è finita. I battenti di 'Danza in Fiera' si apriranno domani e per quattro giorni sarà tutto un fittissimo calendario di incontri con le star della danza e con i più importanti brand del settore. 

Tra le novità di quest'anno, ci sono anche le performance estemporanee di Flamenco, Swing, Pizzica, Zumba, Hip Hop e Breakdance in giro per le piazze fiorentine nel giorno di apertura dell'evento: 'Dance in the City', questo il titolo dell'evento. 

Il taglio del nastro è in programma alle 15 all’interno del Padiglione Spadolini. La cerimonia sarà accompagnata dai ballerini della Drop Company che danzeranno sulle musiche originali della serie tv 'Maggie & Bianca Fashion Friends'.