Attualità

Ponte Sospeso, il traffico alla prova dei lavori

E' scattata la nuova viabilità per la sostituzione dei tubi del gas con le deviazioni per raggiungere piazza Gaddi e Ponte alla Vittoria

L'ora X è scattata. Il divieto di transito andrà avanti fino al 17 ottobre. Gli addetti di Toscana Energia devono lavorare nel centro della carreggiata in corrispondenza dell’intersezione tra via del Ponte Sospeso e piazza Gaddi. 

Dal punto di vista della circolazione, i veicoli provenienti da via Pisana e diretti verso Ponte alla Vittoria quindi proseguiranno a diritto per poi svoltare in via Felice Cavallotti e rientrare su via della Fonderia. 

Ora il traffico cambia con i divieti di sosta e transito in via del Ponte Sospeso che diventa strada senza uscita. In piazza Gaddi sono previsti divieti di sosta e restringimenti di carreggiata lato fabbricati. Restringimenti di carreggiata anche nel tratto finale di via della Fonderia. 

Inoltre per consentire ai veicoli in arrivo da via Pisana di proseguire sarà vietata la sosta nell’area compresa tra il numero civico 118 e via del Ponte Sospeso e invertito il senso di marcia in direzione Porta San Frediano.