Attualità

Picchia la madre e distrugge la casa

In manette una donna di 50 anni che ha reagito così nei confronti dell'anziana. Sul posto per calmarla sono intervenute due volanti della polizia

Le ha urlato contro, poi l'ha picchiata, trascinata a terra e ha rotto tutto quello che in casa le capitava a tiro. Così una donna di 50 anni ha trattato l'anziana madre all'interno del suo appartamento in via Accademia del Cimento. Alla fine è intervenuta la polizia con due volanti che ha arrestato la figlia.

Secondo quanto riportato dagli agenti, la donna si sarebbe giustificata dicendo che la madre sarebbe colpevole di preferire la sorella a lei di non soddisfare le sue richieste di denaro.

A dare l''allarme è stata una parrucchiera della zona che, arrivata a casa dell'anziana per un taglio a domicilio, si sarebbe preoccupata poiché nessuno le apriva la porta. Insieme ad alcuni condomini ha continuato a suonare il campanello, finché non si è presentata la figlia e dietro di lei la madre piena di lividi e tagli. Sul pavimento, una coperta bruciata, vetri rotti e pezzi di soprammobili.

Secondo quanto accertato, gli episodi di violenza andavano avanti da circa due anni, da quando la 50enne si era trasferita a casa della madre dopo essersi separata dal marito.