Cronaca

Picchia il babbo e minaccia di morte i fratellini

Sono stati i genitori a chiedere aiuto alla polizia per le violenze subite da parte del loro figliolo di 18 anni, arrestato per stalking

Botte per il babbo, minacce di morte per i fratellini piccoli. Questo il repertorio di violenze che ieri, non per la prima volta, un ragazzo di 18 anni aveva rivolto ai suoi familiari. Sono stati i genitori a chiedere aiuto alla polizia, che ha arrestato il giovane per il reato di stalking.

È accaduto ieri sera. Il giovane era già colpito dalla misura dell'allontanamento della casa familiare per aver picchiato più volte il padre e minacciato di morte i suoi fratellini piccoli. Tuttavia, ieri sera il ragazzo si è presentato fuori dalla loro abitazione e ha iniziato a prendere a calci la porta, chiedendo di entrare. 

I genitori nei mesi scorsi si erano già rivolti alle forze dell'ordine. Stremati dalle violenze e temendo per l'incolumità dei figlioletti più piccoli, avevano sporto denuncia contro quel loro figliolo. Era quindi scattato il divieto di avvicinamento che, secondo gli accertamenti, il 18enne avrebbe violato ripetutamente presentandosi nell'abitazione con la pretesa di ricevere del denaro.