Attualità

Per San Marco toppe di asfalto in attesa del tram

Sarà usato il bitume per la messa in sicurezza del lastrico in pietra danneggiato dai mezzi pesanti, in attesa dei cantieri per la linea del tram

Un intervento urgente ma provvisorio, questo ha deciso Palazzo Vecchio per piazza San Marco "in attesa dei cantieri del tram". Il fondo stradale in pietra sarà rattoppato con il bitume in una sola notte.

Palazzo Vecchio ha spiegato di avere anticipato i lavori di messa in sicurezza previsti in piazza San Marco a seguito delle verifiche effettuate sul fondo stradale. L'intervento programmato nella notte tra venerdì e sabato avverrà stasera per proseguire, nel caso, la notte successiva. 

"Per quanto riguarda la circolazione sono previsti restringimenti di carreggiata a partire dalle 22. I lavori riguardano la pavimentazione in pietra sul lato centro si presenta molto deteriorata a causa del transito e della fermata degli autobus. Si tratta di un ripristino con l’utilizzo di bitume in attesa del rifacimento completo della pavimentazione in pietra prevista nell’ambito del progetto della tramvia, i cui lavori stanno iniziando con i cantieri di Publiacqua in viale Lavagnini".