Attualità

Per pulire le rastrelliere scatta la rimozione

Sono comparsi i primi cartelli di avviso, per i mezzi funzionanti scatta la rimozione per impedimento del servizio di pulizia straordinaria

La pulizia straordinaria delle rastrelliere è ripartita in questi giorni ad iniziare dal Quartiere 2. L’assessorato alla Mobilità ha lanciato una nuova serie di interventi in collaborazione con l’assessorato all’Ambiente e il coinvolgimento operativo di polizia municipale e personale di Avr e di Alia.

Gli avvisi sono collocati sul posto in anticipo. In caso di rimozione di un mezzo funzionante, il proprietario può recarsi per il recupero alla depositeria di via Allende dove gli viene contestato un verbale da 43 euro.

Nei prossimi giorni saranno interessate le rastrelliere di via Piagentina/largo San Giovanni Bosco, via Quintino Sella (con spostamento dal numero civico 7/R al civico 3), via Quintino Sella 39 e 44, via del Mezzetta 2, via Capodimondo 74, via Gabriele D’Annunzio fronte numero civico 7/A, via Ramazzini 27, via Rondinella (con spostamento dal numero civico 17/R al civico 18), viale Verga 47, viale Duse 25 e 5, via Domenico Maria Manni 47.