STOP DEGRADO

Passeggiata alle Cascine sui cocci di vetro

Gli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini segnalano da tempo il lunedì come uno dei giorni a maggiore rischio per la presenza di bottiglie rotte

Attenzione ai vetri sul pratone del Parco delle Cascine, la scena che si è presentata alla vista dei frequentatori è oramai una immagine ricorrente.

A scattare le ultime foto che ritraggono l'abbandono di bottiglie sul pratone è stato Salvatore Sibilla che le ha raccolte in una mail indirizzata agli assessori all'Ambiente ed al Decoro del Comune di Firenze. Sibilla a nome del Comitato Fiorentino ha chiesto un intervento per la pulizia delle panchine in pietra e del verde disseminato di rifiuti.

La situazione è ben nota agli abitanti dell'Isolotto e di piazza Puccini che frequentano quotidianamente il parco ed il lunedì, all'indomani del fine settimana, è uno dei giorni più delicati per le operazioni di pulizia.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.