Attualità

La palazzina Indiano Arte riapre i battenti

Tutto pronto per la seconda stagione del centro artistico nel parco delle Cascine promosso dal centro nazionale di produzione di Virgilio Sieni

Aprirà il 4 maggio con esposizioni, performance e musica la Palazzina Indiano Arte "Pia", il centro artistico situato nel parco delle Cascine di Firenze. Si tratta di un format, promosso dal centro nazionale di produzione di Virgilio Sieni, che proseguirà per tutta l'estate, fino a settembre. 

Molte le attività ospitate dallo spazio della Palazzina. Al piano terreno ci sono un punto ristoro, uno spazio destinato a esposizioni d'arte e a pratiche sul gesto e un angolo libri della libreria indipendente Tatatà specializzata sulla natura, le piante e il viaggio. Poi, al piano superiore, si trova un terrazzo destinato a luogo di sosta, sul quale si affacciano degli ambienti anch'essi destinati a esposizioni, pratiche, incontri. 

Per tutta la stagione si ripeteranno attività di vario genere, dai trattamenti shiatsu all'aperto al laboratorio sulla tattilità fino a un momento di danza collettivo al tramonto e al laboratorio di falegnameria per i bambini.