Attualità

Otto nuovi cantieri sulle vie fiorentine

Sono in apertura interventi sulla rete idrica fra sostituzioni, riparazioni e allacci. L'impatto sul traffico e sul transito pedonale

Ci sono otto cantieri in apertura oggi 30 Maggio sulla rete idrica di Firenze e che potrebbero avere effetti sul traffico locale e sul transito pedonale. E' Publiacqua a fornirne la mappa dettagliata. Eccola qui.

Si lavora su allaccio in via Rosmini (altezza civico 18), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata odierna, e stessa conclusione è prevista per l'intervento simile in via Baracca (altezza civico 32) sempre con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Stesso lavoro e stessi provvedimenti sulla strada ma conclusione al 31 Maggio ancora in via Baracca ma all'altezza del civico 251 e in via Primo Settembre (altezza civico 6).

Più lungo l'intervento sempre su allaccio in via delle Gore (altezza civico 63) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata: il termine del cantiere è previsto al 5 Giugno.

Si ripara invece la rete idrica in via San Zanobi (altezza civico 68), con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata per la giornata di oggi 30 Maggio. Si esaurisce in data odierna anche il lavoro di sostituzione rete idrica in via Gran Bretagna (altezza civico 1) con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. Intervento affine ma con durata fino a domani 31 Maggio in via Pescetti (altezza civico 1).