Attualità

Duemila bianconeri per il match

Sono attesi circa 2mila 500 juventini per la sfida di domenica prossima contro la Fiorentina. Esaurito il settore ospiti e controlli intensificati

Lo stadio Franchi

La Fiorentina incontrerà sul campo la Juventus domenica prossima, e gli spalti, secondo le prime stime, saranno pieni: sono circa 2mila 500 i tifosi bianconeri attesi allo stadio Franchi in occasione del match.

In base alle previsioni, il settore degli spalti dedicato agli ospiti sarà tutto esaurito. I bianconeri arriveranno da diverse regioni, con pullman e auto private.

A causa dell'orario serale della partita sembrano essere pochi quelli che arriveranno a Firenze in treno. Per prevenire contatti tra tifoserie, una volta arrivati in città saranno scortati dalla polizia fino allo stadio Franchi attraverso bus navetta dai parcheggi scambiatori.

Altri controlli sono previsti all'altezza dei caselli autostradali. Durante il match gli spalti saranno sorvegliati con particolare attenzione: i tifosi juventini, infatti, saranno in gran numero, e molti di loro, essendo residenti in Toscana, hanno potuto acquistare biglietti per settori dello stadio diversi da quello dedicato agli ospiti.