Cronaca

L'odore di droga dalla casa tradisce il pusher

Il vicinato si è allarmato per le esalazioni e per il viavai di persone, avvisando i carabinieri che hanno finito per arrestare un giovane

Il vicinato si è allarmato per il viavai incessante di persone e per le esalazioni inconfondibili che arrivavano da quella casa: era odore di droga. Così hanno avvisato i carabinieri che ieri pomeriggio dalla stazione di Rifredi hanno finito con l'arrestare un 25enne per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio. 

I militari prima hanno monitorato per giorni, in borghese, l'abitazione indicata dai residenti. Poi hanno dato vita alla perquisizione personale e domiciliare del giovane sorpreso in possesso di circa 4.500 euro contanti in banconote di piccolo taglio, ritenuti provento di attività illecite, e di varie dosi di droga. 

In casa sono stati poi rinvenuti 2 bilancini di precisione, un coltello da cucina intriso di stupefacente, vario materiale per il confezionamento delle dosi, appunti manoscritti con gli appunti sulle cessioni, oltre a 230 grammi di hashish e 50 di marijuana. Tutto adagiato su un tavolino che appariva la postazione per il confezionamento di droga per la successiva vendita al dettaglio. E' scattato l'arresto. Il 25enne era già noto alle forze dell'ordine.

[gallery(0)]