Attualità

Nuovo senso di marcia verso il centro storico

Cambia ancora la viabilità nella zona di Porta al Prato con un nuovo intervento sulla segnaletica stradale tra via il Prato e via Palazzuolo

La Direzione Mobilità ha annunciato che nella zona di Porta al Prato il tratto di strada da via Rucellai a via degli Orti Oricellari diventa a senso unico verso via degli Orti Oricellari. L'assessore Stefano Giorgetti ha annunciato inoltre, con un giorno di anticipo, la conclusione dei lavori per la posa dell'asfalto effettuati in orario notturno in via Santa Lucia, da mercoledì 4 a giovedì 5 marzo in orario 21-6 la strada è rimasta chiusa da Borgo Ognissanti a via Palazzuolo. 

Il tratto di via il Prato rimasto orientato in uscita da via Santa Lucia verso via Rucellai era stato segnalato dai residenti della zona come una via di accesso impropria al centro usata contromano da alcuni automobilisti.

Su via Santa Lucia è stata installata da tempo una porta telematica e su richiesta dei residenti della zona era già stata apportata una modifica alla segnaletica invertendo il senso di marcia del tratto di via Palazzuolo tra l'incrocio via Santa Lucia - via Orti Oricellari e l'incrocio via dell'Albero - via Maso Finiguerra.