Attualità

​Nuovo round dell'operazione rastrelliere pulite

Polizia municipale e Alia in azione nel Quartiere 2 per la manutenzione e la pulizia dei posti destinati alle biciclette. Occhio alle rimozioni

Nuova fase dell'operazione "rastrelliere pulite", stavolta nel Quartiere 2 di Firenze. Queste le strade interessate dagli interventi di pulizia e manutenzione messi in atto da polizia municipale e personale di Alia e Avr: via Castelfidardo (altezza numeri civici 1, 13 e 10r), via Mamiani (altezza numero civico 28), via Marconi (altezza numero civico 36), via Maroncelli (altezza numero civico 19), piazza Nobili (fronte numeri civici 13-15), piazza Antonelli (fronte numero civico 1a), via Baldesi (altezza numero civico 2).

Il Comune ricorda a tutti di spostare le biciclette che, in ogni caso, saranno portate nella depositeria di via Allende. In caso di ritiro in depositeria scatta anche la multa da 43 euro.

A ottobre toccherà alle rastrelliere del Quartiere 3 mentre poi, uno per mese, si passerà ai Quartieri 4 e 5. Nel Quartiere 1 sono previste due operazioni distinte sulla zona extracentro e su quella centrale.