Cronaca

Nuovo blitz alle Cascine, spacciatori in manette

Tre pusher arrestati in pieno giorno dai carabinieri di Firenze e un chilo di droga sequestrato. Questo il bilancio dell'ennesimo blitz dell'Arma

Durante il primo raid effettuato dai carabinieri, in pieno giorno, grazie al fiuto del cane della cinofila Batman, ha consentito di rinvenire, occultati all’interno di una siepi di via degli Olmi, circa 330 grammi di hashish.

I militari però non si sono accontentati e si sono pazientemente appostati nelle vicinanze e posizionati in maniera discreta sono rimasti in attesa dell’arrivo del proprietario che è arrivato poco dopo.

A quel punto i carabinieri sono usciti dal loro nascondiglio e hanno fermato l'uomo. Si tratta di un gambiano di 23 anni, già noto per i suoi trascorsi di spacciatore, che è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Poco dopo i carabinieri, sempre nell'area delle Cascine, sono riusciti ad arrestare altri due spacciatori, un gambiano di 22 anni ed un nigeriano di 24 anni, ai quali sono stati sequestrati 380 grammi di hashish e 70 di marijuana.