Attualità

Nuovo blitz alla pensilina usata come dormitorio

Ennesimo sgombero alla struttura di servizio realizzata presso il futuro capolinea delle linee del trasporto extraurbano in viale Fratelli Rosselli

Il futuro capolinea delle linee del trasporto extraurbano in viale Fratelli Rosselli è stato nuovamente sgomberato con un blitz della polizia municipale, Alia ha effettuato la pulizia e la rimozione del materiale accatastato.

Si tratta della struttura a servizio del futuro capolinea del Tpl extraurbano in viale Fratelli Rosselli. L'intervento degli agenti del Reparto Antidegrado è scattato intorno alle 10. 

Sul posto sono state trovate cinque persone che avevano occupato l'esterno della struttura sotto la tettoia. Uno degli occupanti è stato denunciato per resistenza e per violazioni della normativa sull'immigrazione. 

Gli agenti hanno chiamato personale di Alia per la pulizia e la rimozione del materiale presente. Sul posto anche addetti della Direzione Mobilità per valutare un intervento di messa in sicurezza della struttura in attesa della sua messa in funzione.