Imprese & Professioni

Nuova Apertura per il Caffè Notte, che diventa Bistrot

Riapre con una nuova gestione il Caffé Notte, storico locale fiorentino nel quartiere di Santo Spirito. Dalla colazione alla cena, passando per il pranzo e gli spuntini, il Caffé Notte si rinnova nel solco della tradizione, per tornare ad essere un punto di riferimento per fiorentini e turisti.

Negli stessi giorni in cui uno dei caffè storici del centro di Firenze sta per chiudere, Giacosa, un altro locale dalla lunga storia si prepara ad una nuova apertura e ad un cammino di novità nel rispetto di una tradizione ultra trentennale. Si tratta del Caffè Notte, locale dell’Oltrarno ben conosciuto in tutta Firenze, che tra qualche giorno riapre con una nuova gestione e una veste rinnovata. Diventerà infatti un bistrot aperto dalla mattina alla sera per essere un punto di riferimento per il territorio. Nelle parole del suo nuovo gestore, Matteo Sergi, da tempo impegnato per la qualità della vita in Santo Spirito “il Caffè Notte vuole essere sempre di più un punto di riferimento per tutti coloro che vivono il quartiere e lo amano, le persone che vi abitano, chi vi lavora, o ancora i turisti che rimangono a bocca aperta di fronte a questo paese dentro la città di Firenze”.
Ad inaugurare il nuovo percorso, una degustazione di formaggi e salumi il 27 luglio dalle 19 fino alle 22, per iniziare a scoprire i prodotti del territorio che caratterizzeranno il menu del Caffè Notte Bistrot.