Cronaca

Li trovano nel sangue sul piazzale dei Lupi

Un uomo di 40 anni è gravissimo per le ferite riportate. Un altro uomo di 39 anni, rimasto ferito, è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio

Li hanno trovati feriti nel parcheggio della ex Caserma Gonzaga dei Lupi di Toscana, al confine tra Firenze e Scandicci, si tratta di due cittadini marocchini di 39 e 40 anni, uno dei due ha riportato una grave ferita al torace. L'uomo di 39 anni è stato arrestato con l'accusa di tentato omicidio.

I carabinieri sono intervenuti nella notte nel parcheggio che si trova in una posizione defilata presso l'ex zona militare dei Lupi di Toscana. 

A quanto si apprende tra i due cittadini del Marocco sarebbe scoppiata una lite, uno dei due avrebbe colpito l'altro all'addome con un oggetto appuntito restando a sua volta ferito. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso del vicino ospedale San Giovanni di Dio, a Torregalli.

La procura di Firenze ha avviato le indagini e nella serata ha reso noto l'arresto del presunto aggressore, l'uomo di 39 anni, trasferito poi a Sollicciano.