Cronaca

Noto Dj spaccia ecstasy, tradito dal pc rubato

I carabinieri sono arrivati all'uomo seguendo le indicazioni della App che ha permesso di localizzare un portatile rubato a Santa Maria Novella

Un noto DJ 29enne, originario del Senegal, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione a fini di spaccio di ecstasy e marijuana. A casa del DJ, nei pressi di Porta Romana, i militari hanno rinvenuto numerose pasticche di ecstasy e oltre 600 grammi di marijuana, in parte già suddivisa in piccoli involucri pronti per essere spacciati.

I militari sono arrivati all'uomo a seguito di una indagine sul furto di un MacBook asportato da una vettura in sosta nei pressi della Stazione di Santa Maria Novella. La App ha localizzato il portatile proprio a casa dell'uomo.

I militari sono arrivati nell'abitazione ed all'interno hanno trovato il computer rubato e, sul tavolo della cucina, un bilancino di precisione, alcune bustine di cellophane, una sessantina di pastiglie di ecstasy e oltre 600 gr. di marijuana, in parte già confezionata e pronta per lo spaccio. Il portatile è stato restituito alla proprietaria mentre il DJ senegalese nella mattinata odierna verrà giudicato con il riro direttissimo.