Attualità

Niente auto sul ponte, c'è la prova da carico

Traffico chiuso sul ponte di via Mariti per consentire ai tecnici di eseguire i test sulla tenuta della struttura per i lavori della tramvia

La chiusura del Ponte Mariti scatterà domani mattina alle 6 e resterà in vigore fino alle 24. Il provvedimento è necessario per effettuare le prove di carico sul ponte nell'ambito dei lavori per la linea 2 della tramvia. 

Tutte le strade alternative saranno indicate con i cartelli installati nella zona. Per le auto in arrivo da viale Guidoni in ingresso città e dirette verso via Mariti e Careggi le strade da utilizzare sono via Forlanini, via del Ponte di Mezzo, via Mariti per rientrare in piazza Dalmazia. Stesso itinerario per i veicoli che arrivano da via Novoli in ingresso alla città.

Quelle che arrivano da viale Redi e vanno verso via Mariti e verso Careggi, invece, dovranno usare il Ponte Doni, via Circondaria, via Buonsignori, via Mariti per arrivare in piazza Dalmazia. I mezzi soccorso in arrivo da Novoli e diretti a Careggi potranno utilizzare anche la corsia preferenziale di via Maragliano, svoltare su Ponte Doni per poi riprendere l’itinerario precedente.