STOP DEGRADO

Nella notte sparisce di tutto, stremati dai raid

L'ultima a sparire è stata la sella di una motocicletta parcheggiata in strada, nei giorni precedenti bauletti sfondati e specchietti asportati

Un residente è andato a riprendere la motocicletta parcheggiata in strada e la sella era sparita, l'episodio segnalato dal Comitato cittadini Attivi di San Jacopino segue di poche ore la denuncia del raid notturno ai danni dei bauletti degli scooter ed arriva ad alcuni giorni dal danneggiamento degli specchietti retrovisori asportati dalle vetture in sosta.

L'ultimo furto è avvenuto nella notte fra domenica e lunedì, in via Monteverdi ma gli episodi si sono moltiplicati tra via Toselli e viale Redi interessando anche la piazza principale del rione.

Simone, portavoce del Comitato, ha invitato i cittadini a denunciare gli episodi di vandalismo anche se di solo danneggiamento, senza furto, perché consentono alle forze dell'ordine di poter monitorare la situazione ed il Comitato auspica che possano indurre ad una maggiore presenza di pattuglie sul territorio.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.