Attualità

Dopo il Covid si torna anche al Museo del Calcio

Il 3 giugno anche il museo di Coverciano riapre le porte con percorsi pensati per mantenere la distanza sociale. All'interno massimo 25 persone

Il centro tecnico Fgci di Coverciano

Al Museo del Calcio, che riaprirà le sue porte il 3 giugno dopo la chiusura prolungata per l'emergenza Covid, si potrà entrare solo a gruppi di 25 persone alla volta e a guidare i visitatori saranno i percorsi differenziati in entrata e in uscita pensati apposta per consentire la visita nel rispetto delle norme anti-contagio. 

Ai visitatori sarà misurata la temperatura corporea in biglietteria e non dovrà essere superiore a 37,5 gradi. Inoltre, dovranno indossare obbligatoriamente la mascherina e mantenere la distanza sociale richiesta dalle regole definite dalla Regione e dal Governo. A loro disposizione ci saranno anche i gel igienizzanti. 

Una sola persona per volta sarà ammessa nel negozio del museo.

Questi gli orari della struttura: da lunedì a venerdì orario continuato 10-18 (si consiglia di presentarsi un'ora prima della chiusura). Il sabato e la domenica il Museo sara' aperto solo su prenotazione per gruppi superiori alle 20 persone.