Attualità

"Io e il mio fratellino", foto con i due Astori

Bruno, fratello del capitano della Fiorentina Davide, affida a Instagram il suo selfie davanti al murale per il calciatore che si inaugura domani

Bruno Astori davanti al murale per il fratello Davide

"Me & my little brother", io e il mio fratellino: così su Instagram Bruno Astori, fratello dello scomparso capitano della Fiorentina Davide, a corredo del selfie che lo ritrae davanti al murale in memoria del calciatore.

La gigantografia realizzata dall'artista Giulio Rosk in via Canova, al civico 166, verrà inaugurata ufficialmente domani, lunedì 24 Maggio. L'opera è stata ideata dalla Fondazione Cure2Children Onlus, in collaborazione con il Comune di Firenze e Casa Spa, e in partnership con Esselunga e Mollo Noleggi.

E Bruno Astori ringrazia: "Grazie di cuore alla splendida Firenze, al sindaco Dario Nardella, alla Fondazione Cure2Children Onlus e a Giulio Rosk per la splendida opera", scrive a corredo della foto. “Ogni bambino ha diritto a giocare la sua partita", conclude prima di ricordare la raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe https://www.gofundme.com/f/muraleastori.