Cronaca

Multe per i cani sciolti, ecco le zone incriminate

Girandola di multe per i padroni che non hanno rispettato il divieto e sono stati beccati dagli agenti della polizia municipale nei giardini pubblici

Sono stati sorpresi con i cani sguinzagliati nei giardini pubblici e sono scattate le multe. I controlli della municipale non si sono fermati nel mese di Agosto.

Dal 17 al 24 Agosto sono state comminate diverse sanzioni ai padroni di cani che sono stati trovati non in regola.

A villa Fabbricotti è stato trovato un cane di taglia media che correva indisturbato nel giardino lontano dal proprietario: sanzione da 60 euro.

Nel giardino dell'Orticoltura un uomo e una donna, incuranti delle diverse persone presenti nel giardino, hanno lasciato i loro due cani liberi tra le persone senza guinzaglio. Anche per loro una sanzione da 60 euro. 

In via Respighi una donna è stata multata perché conduceva un cane di taglia media senza guinzaglio e senza avere con sé il sacchetto o la paletta per le deiezioni. Per lei la sanzione è stata di 160 euro. 

Nel giardino del Museo Stibbert una donna è stata sanzionata perché conduceva ben tre cani senza guinzaglio. 

In via Alderotti altri due conduttori sono stati sanzionati perché i loro cani erano senza guinzaglio a passeggio tra la gente.