Attualità

"In tv ci sono i bravissimi e poi c'era Raffaella"

Il mondo dello spettacolo toscano si è stretto al cordoglio nazionale per la scomparsa a 78 anni della regina della televisione, Raffaella Carrà

La scomparsa di Raffaella Carrà ha lasciato l'Italia sgomenta "Da Trieste in giù...". Sono tanti i messaggi di cordoglio in rete per rendere omaggio all'icona dello spettacolo.

"In tv ci sono quelli che ci sanno fare, poi i bravi, i molto bravi, i bravissimi e poi c’era Raffaella Carrà. Sempre un campionato a parte" lo ha scritto il regista e attore toscano, Leonardo Pieraccioni, celebrandola con un post sui social.

"Raffa, Raffina… ci hai lasciati a bocca aperta ancora una volta. Parlando con J-Ax ora ci siamo detti “com’è possibile, sembrava immortale…” ma pensandoci bene tu immortale lo sei davvero e rimarrai sempre con noi sorridente, solare, curiosa, attenta a tutto e a tutti, sincera, sexy, amorosa. Sei la nostra fata, la nostra Trilly, la nostra icona. Mi unisco al coro di chi ti ama e ti porterà sempre nel suo cuore" sono le parole usate dal cantautore Piero Pelù.

La cantautrice senese Gianna Nannini l'ha ricordata così "Raffaella grazie per sempre della gioia di vivere che hai dato al mondo. Mi manchi e ci mancherai da morire, nessuna come te, sei insostituibile! Un abbraccio in alto".

Graziano Salvadori, comico toscano tra i protagonisti dello storico gruppo Aria Fresca ha commentato "Sei stata la mia prima madrina nelle televisioni di livello. Mi hai portato per mano a calcare i più grandi palcoscenici ,Fantastico compreso. Mi hai battezzato su rai due e al delle vittorie fino ad arrivare all'auditorium di Roma. Per sempre la tua umanità , la tua professionalità e la tua risata mi accompagneranno. Un bacino Raffaella . E... Ricordati quel gioco di prestigio per il quale mi hai stressato per un mese, era solo stato un colpo di fortuna..P.s. salutami Pavolo e Niki. Divertitevi alla faccia nostra".