Attualità

Nuova App senza credito, Palazzo Vecchio rassicura

La nuova Applicazione del bike sharing nasconde una sorpresa, se ne sono accorti subito gli utenti delle città italiane, fiorentini compresi

Brutta sorpresa per i ciclisti che dopo aver scaricato la nuova App per utilizzare le biciclette a noleggio non hanno più trovato il loro credito residuo, è quanto è successo agli utenti del bike sharing Movi by Mobike operativo anche a Firenze.

Proprio da Firenze l'assessore Stefano Giorgetti che ha seguito fin dall'inizio l'arrivo del bike sharing in città ed è in contatto con il vettore ha assicurato che il credito sarà accreditato nuovamente sugli account dei clienti che hanno riscontrato l'errore.

Il 24 Maggio sui nuovi social della ex compagnia Mobike, oggi Movi by Mobike, è apparso l'avviso "Scarica la nostra nuova app! Per trasferire il tuo account Mobike accetta le nostre Condizioni. Se stai riscontrando qualche tipo di problema, invia una mail a support@ridemovi.com".

Ed in effetti "qualche tipo di problema" è stato riscontrato da chi, dopo il passaggio, non ha più trovato il credito residuo e non ha potuto effettuare il noleggio del mezzo.