Cronaca

Minacciato di morte per un panino

Un uomo in preda all'alcol ha preso a bottigliate e minacciato il gestore di un chiosco nel piazzale delle Cascine. Panico tra i clienti

In un primo momento sono stati proprio gli altri clienti che si trovavano al chiosco di panini nel piazzale delle Cascine ad allontanare il cliente molesto che ha saltato a pié pari la coda pretendendo di essere servito per primo. Era ubriaco e in un primo momento sembrava essersi convinto ad allontanarsi. 

Mezzora dopo, però, è tornato all'attacco e stavolta lo ha fatto con modi molto più violenti. Prima ha urlato che avrebbe dato fuoco al chiosco, poi ha agguantato delle bottiglie vuote dal secchio dei rifiuti e le ha scagliate contro il gestore del locale. Alla fine  ha anche cercato di colpirlo con un cartellone pubblicitario posato a terra, per fortuna senza riuscire nell'intento. 

A quel punto i clienti, spaventati, hanno chiamato i carabinieri che hanno bloccato e arrestato l'uomo. Si tratta di un 28enne rumeno. Per lui l'accusa è di lesioni aggravate.