Cronaca

Minaccia moglie e figlia, devasta la casa e ferisce nove agenti

Ha minacciato la moglie e la figlia minorenne, poi in preda ad un raptus ha devastato la casa e si è scagliato sugli agenti intervenuti per fermarlo

Momenti di terrore in una abitazione di Firenze dove un uomo ha minacciato la moglie e la figlia minorenne e poi in preda ad un raptus ha devastato la casa. Quando la polizia è intervenuta si è scagliato sugli agenti ferendone nove, un poliziotto ha riportato la frattura di una costola.

L'episodio è accaduto stamani in un'abitazione di Rifredi dove la polizia è intervenuta per bloccare un un uomo di 46 anni che stava dando in escandescenze. La segnalazione è scattata per le grida di aiuto provenienti dall'appartamento.

L'uomo, di origine egiziana, incensurato, in preda a un raptus, avrebbe devastato la casa minacciando e impaurendo moglie e figlia minorenne, rifugiatesi in una stanza. 

L'uomo è stato sedato dal personale del 118 e portato in ospedale dove è scattato l'arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale oltre alla denuncia per minacce aggravate e maltrattamenti alla moglie.