Attualità

Mezzi bike sharing in vendita per pedalare al mare

In vendita a Firenze altre biciclette verdi appartenute alla società che ha operato sul Comune di Firenze, sono "ideali per girare in pineta"

Questo pomeriggio sono state messe in vendita in via Baccio Bandinelli, presso la Cooperativa Ulisse, altre biciclette appartenute alla società di bike sharing free floating che per alcuni mesi ha operato sul territorio fiorentino. Diversi mezzi di colore verde sono stati acquistati dai fiorentini in passato e si possono trovare oggi allucchettati alle rastrelliere in vari punti della città.

"Altri tre modelli riesumati di Gobee bike del bike sharing sono in vendita a € 70 l'una" è l'annuncio lanciato dalla Cooperativa che prosegue la sua opera di recupero, riparazione e rivendita di biciclette usate.

Per suscitare interesse nei potenziali compratori il social media manager della cooperativa fiorentina aggiunge "Sono ideali per girare in pineta, grazie alle gomme piene antiforatura. Pensateci, prima di intubarvi in FiPiLi con l'idea di andare a spendere miliardi a Bibbona per noleggiare a peso d'oro dei catorci".

Le Gobee Bike sono arrivate a Firenze come competitor di Mobike Italia, ma l'azienda ha poi rinunciato al mercato fiorentino.