Cronaca

Massacrato di botte nella serata alcolica

Un uomo di Lastra a Signa è stato ricoverato in ospedale per le fratture multiple riportate dopo l'aggressione da parte di un conoscente

E' finita nel peggiore dei modi la serata iniziata in un circolo di Lastra a Signa. Il malcapitato protagonista della disavventura è un 50enne lastrigiano che, dopo due chiacchiere nel locale, ha accettato l'invito di un conoscente romeno che lo ha invitato a casa. 

Qualcosa, qui, deve essere andato storto complice forse anche l'alcol. Il padrone di casa ha infatti cominciato a pestare ferocemente l'ospite con calci e pugni dopo averlo anche minacciato con un coltello. Alla fine lo ha lasciato a terra, nel punto in cui è stato poi trovato dall'altro inquilino che vive nella stessa casa. E' stato lui, appena rientrato, a chiamare il 118. 

Sul posto sono arrivati anche i carabinieri che hanno raccolto la testimonianza del coinquilino e dei soccorritori intervenuti sul posto. L'uomo vittima dell'aggressione è stato accompagnato in ospedale per essere poi ricoverato. 

Ora i militari indagano per rintracciare l'aggressore.