STOP DEGRADO

Va per aprir bottega e ci trova la discarica

Con l'abbandono di rifiuti stavolta ignoti, per ora, han fatto le cose in grande accatastando una cucina intera accanto al bandone di un negozio

La mobilia abbandonata

Di buon mattino è andato per aprir bottega e ci ha trovato una discarica a cielo aperto. Lì, proprio accanto al bandone del suo negozio e dietro ai cassonetti regolamentari, sul marciapiede ecco la catasta di spazzatura abbandonata.

E stavolta ignoti (per ora almeno) hanno voluto fare le cose in grande accatastando in via Maragliano praticamente una cucina intera tra stipetti, mobilino verticale, pezzi di frigorifero, cassettiere, carrello, piano lavoro in simil granito e tutto quanto fa cambusa.

A segnalare ad Alia la situazione tramite i canali social sono stati i Cittadini Attivi del Comitato di San Jacopino. "Nuova discarica", esordiscono. "L'attività commerciale lì a fianco anche stamani si è trovata all'apertura una montagna di ingombranti quasi sulla porta di ingresso. Una situazione che viene di continuo segnalata e denunciata per il degrado", scrivono.