Attualità

Linea bus strozzata per i lavori all'acquedotto

L'autobus che parte dal centro storico di Firenze non potrà raggiungere il capolinea in Via del Ponte a Iozzi ma sarà limitato a San Felice a Ema

Foto da Google Maps

A causa di lavori di Publiacqua in località Cascine del Riccio, la linea 36 non potrà raggiunge il consueto capolinea in Via del Ponte a Iozzi nella zona di Cascine del Riccio, ma limiterà il servizio a San Felice a Ema.

Una momentanea limitazione che sarà presente fino alla conclusione dei lavori, stimati in circa 20 giorni, che coinvolgono Via Guido Rossa e parte di Via Ponte a Iozzi.

La linea 36 quindi svolgerà la tratta Stazione Orti Oricellari - San Felice a Ema, con nuovo capolinea provvisorio in Via Gherardo Silvani alla fermata Silvani San Felice a Ema. Qui sarà possibile prendere la linea 41.

Nonostante i lavori, per raggiungere le Cascine del Riccio si potrà utilizzare la linea 41 che, pur subendo qualche deviazione per i medesimi lavori, continuerà ad arrivare nella zona di Cascine del Riccio Ponte A Iozzi.

Autolinee Toscane è impegnata in queste ore a definire, in accordo con le amministrazioni comunali, degli ulteriori provvedimenti per consentire alla linea 36 di avvicinarsi alla zona di Cascine del Riccio.

Presso le fermate sono stati affissi avvisi per informare di questo momentaneo cambiamento.