Attualità

Linea 2 e linea 3, lavori serrati per la tramvia

Nuova settimana di scavi e traffico deviato per i cantieri. Divieti di transito notturni in via Vittorio Emanuele e in piazza Dalmazia

Ancora una settimana di lavori e passione per la tramvia a Firenze. 

Sul fronte della linea 2 sono in partenza gli scavi in viale Redi. Da domani a venerdì 24 in orario 21-6, sono previsti divieti di sosta da via Mariti al numero civico 173, lato numeri civici dispari oltre a restringimenti di carreggiata all’altezza del civico 173. 

Per quanto riguarda la linea 3 d domani sera scatterà una serie di interventi nell’area di via Vittorio Emanuele.

Tutti i lavori nella piazza saranno eseguiti in orario notturno. Prima di tutto fino al 29 novembre i restringimenti, all’intersezione con via Mariti, e in via Mariti all’incrocio con la piazza sia verso Careggi e sia verso Ponte di Mezzo. A questi restringimenti lato via Mariti si aggiungeranno, da lunedì 13 a venerdì 17 novembre in orario 21-6, un restringimento e un senso unico alternato con movieri a tratti da via Mariti a via Vittorio Emanuele II verso via Mariti. 

Stessi provvedimenti anche in viale Morgagni da via Cocchi a via Vittorio Emanuele II in direzione di via Mariti, con anche divieti di sosta. Da mercoledì a venerdì si aggiungerà anche il divieto di transito nella corsia di emergenza a centro carreggiata in via Mariti. 

Infine in via Vittorio Emanuele II da domani a venerdì scatterà un divieto di transito da via Alderotti a via Mazzoni.