STOP DEGRADO

Le panchine non resistono al bivacco

Cedono anche le assi di legno usate come ripiego. I residenti hanno trovato l'area verde invasa di bottiglie e rifiuti all'indomani del bivacco

Foto Comitato Cittadini Attivi San Jacopino

All'indomani dell'ennesimo bivacco i residenti hanno trovato il giardino invaso dalle bottiglie vuote e dai rifiuti oltre alle panchine sfondate. Hanno ceduto anche le assi usate per una riparazione di fortuna.

"Ancora bivacchi" hanno segnalato i residenti membri del Comitato Cittadini Ativi San Jacopino a Comune di Firenze ed Alia. Ed ancora "La situazione più volte segnalata dai cittadini riguarda anche il danneggiamento delle panchine dietro la siepe".

"Sono diverse le segnalazioni da parte dei cittadini in merito ai bivacchi serali e notturni in pieno coprifuoco sul viale Redi e lungo la ciclabile tra bottiglie di birra vuote, carta stagnola e contenitori di ogni tipo. Abbiamo segnalato l'accaduto agli uffici competenti" hanno testimoniato gli abitanti allegando alcune immagini.

Per le segnalazioni a QUInewsFirenze è possibile inviare messaggi attraverso la Pagina Facebook QUinewsFirenze oppure contattando su Whatsapp 3486920691.