Cronaca

Le foto osé portano al centro massaggi

Candele, luci soffuse e vasche idromassaggio: la Finanza ha scoperto un centro massaggi cinese a luci rosse che veniva pubblicizzato sul web

Un centro massaggi a luci rosse a Firenze Nova, all'interno del locale sarebbero state assicurate “particolari” prestazioni di natura sessuale. Tra l’altro, il “centro massaggi” veniva pubblicizzato sul web con foto osé di ragazze cinesi cui corrispondevano anche recensioni da parte della clientela.

Per questo è stata arrestata una donna di quarant'anni di nazionalità cinese ritenuta responsabile di aver trasformato il “centro massaggi” in una struttura dove invece alcune ragazze si prostituivano. 

Per cui la “mama san” (così, in gergo cinese, verrebbe chiamata la tenutaria della struttura adibita a sfruttamento della prostituzione) è stata arrestata per violazione della legge “Merlin”.

Nel corso dell’operazione si è proceduto anche alla denuncia di un’altra persona per il reato di favoreggiamento all’immigrazione clandestina, nonché un’altra donna cinese sprovvista di qualsiasi documento di identificazione.