Attualità

Le buche scatenano una gara social nel quartiere

"Quali sono le strade messe peggio?" alla pubblicazione del quesito parte una gara di segnalazioni che vede protagoniste le strade del quartiere

I residenti del Campo di Marte hanno lanciato un sondaggio sulle buche stradali presenti nel quartiere, il quesito si è trasformato in una gara a suon di strade "devastate".

Le buche stradali sono una costante nelle chat di vicinato, soprattutto dopo una serie di emergenze meteo per le basse temperature tra salatura delle strade e gelate notturne. 

"Quali sono le strade messe peggio?" è questo il semplice quesito proposto ai residenti che in poche ore ha raccolto un lungo elenco di strade. "E' una gara" è uno dei commenti, sono seguiti "C'è l'imbarazzo della scelta" e "Si fa prima a scrivere quali sono quelle messe meglio".

Tra le più segnalate "Viale Volta, viale Duse, via Marconi, via Manara, via Scialoja, via Frusa, via delle Cento Stelle..." ma anche i marciapiedi non se la passano bene ad esempio in "Via Frà Paolo Sarpi". Ed i commenti sono appena all'inizio.