Attualità

Lavori alla linea elettrica, chiude via Pisana

Divieti e deviazioni fino a metà settembre per la posa della linea elettrica di media tensione. Tutte le deviazioni in programma

Settembre si apre con un nuovo fronte di crisi per il traffico nella zona di via Pisana. I lavori di E-distribuzione per la posa di una linea di media tensione, infatti, comporteranno una serie di provvedimenti alla circolazione nell'area. 

Queste le modifiche al traffico. In primo luogo, spiega in una nota Palazzo Vecchio, sarà chiusa la direttrice composta da via Pisana da via della Casella al Ponte sul fiume Greve e via di Ponte a Greve da via Neri di Bicci a via Pisana con deroga per i mezzi di soccorso e veicoli diretti ai passi carrabili. Chiusura anche per il tratto di via Pisana tra il Ponte sulla Greve a via Ugnano con deroga per i mezzi di soccorso. I sensi unici scatteranno poi nei tratti limitrofi di via Pisana, quello tra via Ugnano e via Pestalozzi verso via Pestalozzi e quello tra via Bugiardini e via della Casella in direzione di via della Casella.

Questi gli itinerari alternativi: chi da Scandicci è diretto verso il centro potrà passare da via Baccio da Montelupo e dopo il Ponte sulla Greve potrà anche salire sull'Indiano. Chi arriva dal viadotto dell'Indiano e va verso il centro sarà indirizzato su viale Piombino. Da qui sarà possibile usare sia via Livorno-via Baccio da Montelupo oppure proseguire su viale Etruria-viale Talenti.