Attualità

Lavori alla rete idrica, chiusure e deviazioni

I nuovi cantieri avranno impatto anche sul transito pedonale, oltre che sul traffico cittadino tanto in centro quanto in periferia

Nuove chiusure e deviazioni, con avranno impatto anche sul transito pedonale oltre che sul traffico cittadino tanto in centro quanto in periferia, con i cantieri di manutenzione della rete idrica che si aprono in data odierna 19 Aprile.

A dettagliarne la mappa è Publiacqua. In piazza Santa Maria Novella, sul lato Largo Alinari, si interviene per riparare la rete idrica con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a venerdì prossimo 22 Aprile.

Ancora, si esaurisce nella giornata di oggi il cantiere in via di Soffiano per sostituzione della rete idrica con chiusura della strada, mentre si protrae sino a giovedì 21 Aprile quello in via Aretina all'angolo con via Bonomi per lavori su allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata.

In via Pistoiese (altezza civico 385B) si lavora su un allaccio con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata fino al 23 Aprile. Infine andranno avanti fino al 29 Aprile i lavori in Borgo San Frediano (altezza civico 16) per sostituzione della rete idrica con chiusura della strada.