Attualità

Lavori per l'acqua, ecco le strade interrotte

Da Publiacqua arriva la mappa dei cantieri che si aprono in città nella giornata odierna e portano con sé chiusure, divieti o deviazioni

Slalom per auto e pedoni tra i cantieri di Publiacqua che prendono il via oggi. A mapparli è la stessa società di gestione del servizio idrico, che mette in guardia circa le ripercussioni su viabilità e traffico. La maggior parte degli interventi si esauriscono in 48 ore. Ecco dove sono.

In via di Ripoli (altezza civico 190), ci sono lavori su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento della carreggiata fino a domani 15 Ottobre. In via Reginaldo Giuliani (altezza civico 111), l'intervento riguarda ancora un allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento carreggiata sempre fino a domani.

Ed eccoci in piazza Tommaseo (altezza civico 7) dove si opera su allaccio con chiusura del marciapiede e restringimento di carreggiata fino al 15 Ottobre. Si esauriscono nella giornata odierna i lavori sempre su allaccio in via San Vito (altezza civico 25) che anche in questo caso prevedono la chiusura del marciapiede e il restringimento di carreggiata.