Attualità

Lavori notturni, chiusa una corsia preferenziale

Saranno allestiti nel corso della notte alcuni cantieri stradali sulle strade urbane che prevedono anche la chiusura di una corsia preferenziale

Lavori notturni sono in programma per stanotte a Firenze. Sono interessate la corsia preferenziale e quella adiacente verso Careggi. 

Saranno effettuati in orario notturno i ripristini della pavimentazione nella corsia preferenziale e in quella limitrofa in direzione di piazza Dalmazia. Dalle 23 di martedì 26 alle 6 di mercoledì 27 novembre la corsia preferenziale da Ponte di Mezzo a piazza Dalmazia sarà chiusa.

Nella notte tra martedì 26 e mercoledì 27 lavori anche allo Statuto tra via della Cernaia e via delle Cinque Giornate nella corsia in direzione Careggi, la notte successiva sarà la volta della corsia verso piazza della Costituzione e infine (tra giovedì 28 e venerdì 29 novembre) il tratto viale dei Cadorna-piazza Muratori nella corsia verso Careggi. Durante i lavori saranno in vigore divieti di transito.

Sempre a partire dalle 22 di stanotte, è stato istituito un divieto di transito in via dei Vecchietti tra via degli Strozzi e via del Campidoglio. Il provvedimento sarà in vigore fino alle 6 di mercoledì 27 novembre.