Attualità

Lavori di manutenzione al ponte dell'Indiano

Ecco i lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine: posa dei cavi di fibra ottica, nuovo asfalto in via delle Bagnese

Nuovo asfalto in via delle Bagnese e via del Gelsomino, ma anche interventi di manutenzione sul Viadotto dell’Indiano. E la posa di cavi in fibre ottiche in via delle Panche e via delle Gore. Sono solo alcuni dei lavori che prenderanno il via la prossima settimana sulle strade cittadine con provvedimenti di circolazione.

Per quanto riguarda le asfaltature si inizia in via del Gelsomino, Ddalle 9 di martedì 27 alle 24 di giovedì 29 agosto nel tratto da via dei Grecchi a via Malagotti sarà in vigore un restringimento di carreggiata con senso unico alternato. Saranno invece effettuati di notte i lavori di asfaltatura in via delle Bagnese. Da mercoledì 28 a sabato 31 agosto in orario 21-6 sarà chiuso il tratto da via della Greve a via della Grillaia.

Viadotto dell’Indiano: da lunedì 26 agosto nella carreggiata in direzione Firenze nord nel tratto da via del Perugino a via Gentileschi sono in programma alcuni lavori di manutenzione del guard rail e dei giunti di dilatazione. Fino al 31 agosto sarà in vigore un restringimento di carreggiata per un tratto di 300 metri.