Attualità

Mancherà l'acqua per rinnovare la rete idrica

Mattinata coi rubinetti a secco, lunedì, quando si aprirà l'intervento annunciato da Publiacqua che intanto, oggi, avvia nuovi cantieri

Mancanza d'acqua lunedì mattina e nuovi cantieri con impatto sul traffico che si aprono oggi. E' la mappa tracciata da Publiacqua che annuncia dalle 8 di lunedì 15 Novembre rubinetti a secco per lavori di rinnovo della rete idrica.

Accadrà in via de' Vespucci, nel tratto da via della Stazione delle Cascine a viuzzo della Cavalla, e la situazione tornerà a normalizzarsi solo nella tarda mattinata. Ci sono poi gli interventi che si aprono oggi, due, entrambi destinati a protrarsi fino a lunedì prossimo. 

Uno è in via Rattazzi (altezza civico 16), per sostituzione rete idrica con chiusura marciapiede e restringimento carreggiata. L'altro è in via delle Masse (vicino al cimitero in località Serpiolle), dove si effettuano lavori su allaccio fognario con intervento in area privata.

Intanto oggi un guasto ha reso necessario un intervento d'urgenza sempre in via Rattazzi, nel tratto da via Quintino Sella e via Giovanni Lanza, dove è stata sospesa in mattinata l'erogazione dell'acqua. Il ripristino del servizio è previsto per le 13.