Attualità

I cassonetti nei posti auto, i residenti insorgono

E' il corollario dei lavori per la tramvia in viale Lavagnini, con i cantieri che hanno reso necessario spostare i contenitori dei rifiuti

I cassonetti in via Landino

Arrivare a parcheggiare l'auto e trovare gli spazi sosta occupati. Sì ma non da altri veicoli: dai cassonetti dei rifiuti. Sorpresa amara per i residenti di via Cristoforo Landino che con i lavori per la tramvia in viale Lavagnini si sono trovati a fare i conti con lo spostamento dei cassonetti in quella strada e la conseguente perdita di diversi posti auto.

A dar loro voce sono i consiglieri di Fdi a Palazzo Vecchio Alessandro Draghi e al Quartiere 5 Federico Ranieri, che ne hanno raccolta la protesta: "Cominciano i lavori per la tramvia in viale Lavagnini e subito si manifestano i primi effetti collaterali", incalzano raccontando che in via Landino "sono comparse due belle file di cassonetti, facendo sparire svariati posti auto". 

"L'impatto dei cantieri è solo all'inizio" aggiungono auspicando "che il Comune faccia di tutto per alleviare al massimo i disagi".