Cronaca

Mandrake della spesa beccato 3 volte in un mese

Il trucco non riesce ma ogni volta ci prova, è stato fermato nuovamente l'uomo che da settimane tenta di rubare la spesa nei supermercati fiorentini

Si è presentato alla cassa per pagare un solo prodotto ed intanto spostava la busta della spesa trascinandola sotto al bancone ma è stato fermato dai carabinieri. Non è la prima volta ma il terzo arresto in un mese per il ladro già sottoposto all’obbligo di presentarsi alla polizia giudiziaria.

L'uomo, un fiorentino di 41 anni, è ben noto ai cassieri dei supermercati fiorentini, il modus operandi è sempre lo stesso da Agosto, solitamente si presenta in cassa con uno yogurt ed 1 euro.

"Anche questa volta però è andata male" recita il comunicato del comando provinciale dell'Arma. L'ultimo episodio è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, quando i carabinieri sono intervenuti presso il supermercato di via Masaccio per un tentato furto,

I militari attivati dagli addetti alla vigilanza hanno intercettato la merce, ancora una volta si è trattato di apparecchiature elettroniche ed alimentari per un valore tra i 100 ed i 200 euro.